Philippe Leroy (actor)  

From The Art and Popular Culture Encyclopedia

(Difference between revisions)
Jump to: navigation, search
Revision as of 14:01, 5 July 2007
WikiSysop (Talk | contribs)

← Previous diff
Revision as of 14:02, 5 July 2007
WikiSysop (Talk | contribs)

Next diff →
Line 1: Line 1:
-{{Template}}+{{Template}}'''Philippe Leroy''' , il cui nome completo è Philippe Leroy-Beaulieu – (Parigi, 15 ottobre 1930) è un attore francese.
 + 
Esordì come attore nel [[1960]]. Si trasferì presto in [[Italia]] dove ebbe un grande successo come protagonista del film ''[[Sette uomini d'oro]]'' ([[1965]]). Ha interpretato numerosi film e fiction e divide la sua carriera tra la [[Francia]] e l'Italia. Esordì come attore nel [[1960]]. Si trasferì presto in [[Italia]] dove ebbe un grande successo come protagonista del film ''[[Sette uomini d'oro]]'' ([[1965]]). Ha interpretato numerosi film e fiction e divide la sua carriera tra la [[Francia]] e l'Italia.

Revision as of 14:02, 5 July 2007

Related e

Wikipedia
Wiktionary
Shop


Featured:

Philippe Leroy , il cui nome completo è Philippe Leroy-Beaulieu – (Parigi, 15 ottobre 1930) è un attore francese.

Esordì come attore nel 1960. Si trasferì presto in Italia dove ebbe un grande successo come protagonista del film Sette uomini d'oro (1965). Ha interpretato numerosi film e fiction e divide la sua carriera tra la Francia e l'Italia.

Paracadutismo

Ha anche una grande passione per il paracadutismo, che pratica fin da giovane.<ref>video del lancio per festeggiare il suo 76esimo compleanno (chi avesse problemi nella visione può entrare in air to air/sezione video/sottosezione eventi per accedervi.</ref>

Filmografia

(in alcuni casi accreditato come Philippe Leroy-Beaulieu)

  • La terza madre (2007) (in lavorazione)




Unless indicated otherwise, the text in this article is either based on Wikipedia article "Philippe Leroy (actor)" or another language Wikipedia page thereof used under the terms of the GNU Free Documentation License; or on research by Jahsonic and friends. See Art and Popular Culture's copyright notice.

Personal tools